Rumeno arrestato per tentata rapina e ricettazione. L´uomo è stato sorpreso all’interno del cantiere navale nella zona industriale di Olbia
OLBIA - Venerdì pomeriggio, i carabinieri della Sezione radiomobile del Reparto Territoriale hanno tratto in arresto per tentata rapina e ricettazione V.S., romeno di 24 anni, residente in città. Il giovane è stato sorpreso all’interno del cantiere navale Novamarine, nella zona industriale, mentre, con l’aiuto di un complice che è riuscito a dileguarsi, stava accatastando rame, attrezzi vari e parti di motori e scafi.
I due malviventi avevano raggiunto il cantiere utilizzando un motocarro ape con targa rubata ed avevano forzato il cancello di ingresso. All’arrivo dei carabinieri, uno è fuggito scavalcando la recinzione, mentre l’altro è stato prontamente bloccato, nonostante avesse cercato di sottrarsi sferrando calci e pugni ai militari, che hanno riportato lievi lesioni. L’arrestato è stato condotto agli arresti domiciliari, in attesa della convalida.
Commenti