Una coppia di origine slava è stata sorpresa mentre tentava di rubare in un appartamento a Sassari. Dopo un inseguimento da parte degli inquilini del palazzo, i due sono stati fermati e arrestati. Ai domiciliari la donna, madre di un bambino piccolo
SASSARI - Nella serata di mercoledì, il personale della sezione volanti di Sassari, ha tratto in arresto I. J., 26enne, di origine slava già noto alle forze dell'ordine, e la compagna 19enne di quest’ultimo M. V. L'accusa è di danneggiamento e tentato furto in abitazione.
I due sono stati sorpresi mentre forzavano la porta d’ingresso di un’abitazione, l'allarme è arrivato dai vicini, che hanno avvertito dei rumori provenire dall’esterno. I due giovani si sono dati a precipitosa fuga, inseguiti dai due inquilini, ma il tentativo di dileguarsi è fallito quando i due fuggitivi si sono nascosti in un cortile senza uscita.
In seguito, allertato con una chiamata, è intervenuto un equipaggio della volante, che ha tratto in arresto i due giovani e recuperato gli arnesi utilizzati per forzare la porta dell’appartamento.
Il giovane è stato condotto in questura dove è stato trattenuto nelle celle di sicurezza, mentre la ragazza è stata accompagnata presso il proprio domicilio perché madre di un bambino di poco meno di due anni.
Commenti