Un 34enne algherese è stato sorpreso a rubare in un deposito di materiali per edilizia in località Caragol nella periferia cittadina
ALGHERO - Un 34enne algherese, P.S., è stato sorpreso a rubare in un deposito di materiali per edilizia in località Caragol, nella periferia cittadina. L'episodio è avvenuto lunedì pomeriggio, quando una Squadra Volante del Commissariato, è intervenuta sul posto dopo una segnalazione.
Gli agenti avrebbero individuato l'uomo all’interno del perimetro della struttura, con in mano alcune decine di metri di cavo elettrico. Un’altra matassa, per un totale di circa 70 metri, era già nell’auto, dove sono stati rinvenuti coltelli a serramanico e strumenti idonei allo scasso.
Il 34enne è stato condotto in Commissariato, dichiarato in arresto per furto aggravato e denunciato alla Procura della Repubblica di Sassari per porto d’armi e oggetti atti ad offendere e per possesso di grimaldelli. Trattenuto presso le celle di sicurezza, è in attesa dell'udienza di convalida presso il Tribunale di Sassari.
Commenti