Il Consiglio di amministrazione Sogeaal replica alle nuove dichiarazioni dell´ex manager sul mancato reintegro e spiega la posizione della società
ALGHERO - Nessuna inerzia, «tantomeno rispetto all'adempimento degli obblighi giudizialmente disposti»: così il Cda della Sogeaal risponde alle dichiarazioni di Umberto Borlotti in cui annuncia una nuova iniziativa legale contro la società che gestisce lo scalo.
L'ex manager del Riviera del Corallo, infatti, ha vinto la causa di lavoro due settimane fa' - con sentenza del 31 gennaio - contro la società che gestisce lo scalo che lo aveva «illegittimamente» licenziato e attende da quella data di essere reintegrato.
Il Consiglio di Amministrazione di Sogeaal, tuttavia, precisa di aver «nel pieno rispetto delle prescrizioni giudiziali e delle tempistiche dettate dalle normative vigente determinato di dare seguito a quanto statuito nel provvedimento del Tribunale di Sassari, ferme tutte le riserve alla lettura della sentenza». «La comunicazione - si legge nella nota - era stata inviata al Sig. Borlotti con raccomandata A.R.» nella quale si annunciava «una successiva comunicazione contenente i dettagli pratici del suo richiamo in servizio».
Nella foto: Umberto Borlotti
Commenti