Da giugno fino a settembre la compagnia sbarca nell´aeroporto Riviera del Corallo collegandolo a Malpensa con quattro frequenze settimanali. Biglietti già disponibili
ALGHERO - Il management Sogeaal l'aveva annunciato, e dopo un lungo lavoro riconducibile anche all'arrivo del direttore commerciale Ciaravola da Olbia, un nuovo vettore low-cost sbarca sul Riviera del Corallo. Si tratta di EasyJet, che collegherà Alghero a Milano Malpensa nel periodo estivo. I nuovi voli saranno operativi con quattro frequenze settimanali, dal 23 giugno al 1° settembre 2012.
I biglietti sono già disponibili, con prezzi a partire da 31,49 euro a tratta. «Il nuovo collegamento per Alghero rafforza la presenza di easyJet sul mercato italiano, e porta a 16 il numero di aeroporti italiani serviti dalla Compagnia. EasyJet sta ampliando il proprio network di collegamenti verso la Sardegna, e con il nuovo volo per Alghero diventano tre gli aeroporti sardi serviti dalla Compagnia», afferma Frances Ouseley, direttore per l’Italia di easyJet.
«L’arrivo di Easyjet e il nuovo collegamento rappresentano un’ulteriore opportunità per lo sviluppo e la diversificazione del network offerto sull’aeroporto di Alghero - afferma Mario Peralda, Direttore Generale della Società di Gestione algherese - e incrementa le possibilità di sviluppo turistico ed economico a favore del territorio. Se le realtà territoriali, come crediamo, faranno la loro parte nell’attrarre e fidelizzare i nuovi flussi di passeggeri, le ricadute positive in termini di crescita andranno a beneficio di tutti».
Commenti