L’uomo, 36 anni, rincasato all’alba in stato di ubriachezza, ha minacciato la moglie e i figli con un arco e freccia. Bloccato dai carabinieri, stamane la convalida dell´arresto
CARGEGHE - Domenica mattina all'alba, verso le 5, i carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Sassari e della locale Stazione hanno tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia e minacce aggravate A.F. C., 36 anni del posto.
L’uomo, rincasato all’alba in stato di ubriachezza, ha iniziato a sferrare calci e pugni agli infissi della sua abitazione, passando poi a rompere arredi e suppellettili. La moglie ha provato inutilmente a calmarlo ed ha chiamato il 112 quando il marito, ormai in preda ad un raptus, si è armato di un arco e freccia minacciando lei e i loro due figli in tenera età.
Sono intervenuti i carabinieri del paese che, supportati dai colleghi giunti dal capoluogo, hanno immobilizzato l’uomo conducendolo nelle camere di sicurezza del comando di Sassari. Questa mattina (lunedì) si procederà con la convalida dell’arresto.
Commenti