Terzo pronunciamento del Tribunale di Sassari in merito al licenziamento del direttore generale della società di gestione aeroportuale di Alghero
ALGHERO - Seppur prevista e annunciata, la notizia è di quelle destinate a far rumore in Sogeaal e Regione. Con sentenza del 31 gennaio 2012 il Giudice del Lavoro di Sassari dott. Elena Meloni ha dichiarato illegittimo il
licenziamento di Umberto Borlotti (era il secondo) del dicembre 2010, ordinando alla Sogeaal, la società di gestione aeroportuale di Alghero, il reintegro del manager nelle mansioni precedentemente svolte.
La notizia arriva a qualche giorno dal pronunciamento della Corte d’Appello di Sassari che aveva
rigettato il ricorso della Sogeaal tendente a riformare la sentenza d’illegittimità di primo grado pronunciata il 25 novembre del 2010 in merito al primo licenziamento.
«Dopo quasi 940 giorni di battaglie giudiziarie contornate da falsi, gratuiti e deliranti comunicati denigratori della mia immagine oggi, con tre sentenze a mio favore, credo che la verità sia stata ristabilita con mia piena soddisfazione ma con la volontà del riconoscimento dei danni subiti» dichiara Borlotti, che avrebbe già comunicato all’azienda la piena e immediata disponibilità a riprendere quanto prima il lavoro in Sogeaal.
Nella foto: Umberto Borlotti
Commenti