Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaArresti › Cocaina, arrestati due sassaresi nel circolo
Red 25 gennaio 2012
Cocaina, arrestati due sassaresi nel circolo
Sono ritenuti responsabili, in concorso, di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali


SASSARI - Martedì sera operazione antidroga dei carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Sassari. Al termine di un prolungato servizio di appostamento i militari hanno fatto irruzione in un circolo privato di Corso Trinità ed hanno tratto in arresto A.M., di 45 anni, gestore del circolo, e G.S., 31 anni, entrambi sassaresi, ritenuti responsabili, in concorso, di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

I carabinieri avevano verificato un andirivieni di giovani i quali, fermati a distanza e perquisiti, venivano trovati in possesso di una o più dosi di cocaina. All’interno del circolo, occultati in una nicchia coperta da un quadretto, sono stati rinvenute 20 dosi della stessa sostanza, mentre il 31enne aveva indosso oltre 1.000 euro, provento, probabilmente, dell’illecita attività.

Al momento dell’irruzione i due, nel tentativo di sottrarsi al controllo, avrebbero aggredito con calci e pugni i carabinieri che sono comunque riusciti ad immobilizzarli. Due militari hanno riportato lesioni, al Pronto Soccorso giudicate guaribili in cinque giorni di cure.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)