Rintracciato alcune ore dopo nelle vie di Pattada. Un 21enne del posto è risultato positivo all´alcool test e trovato in possesso di marijuana
PATTADA - Arrestato a Pattada un 21enne - M. S. - del posto per reati di omissione di soccorso, detenzione illecita di sostanze stupefacenti, guida sotto l’influenza dell’alcol. Intorno alle 20.30 di domenica, sulla strada Statale 128bis in località Binzas de mela, il giovane, alla guida della sua autovettura Daewoo Lanos, avrebbe tamponato violentemente una Toyota Aygo condotta da una 41enne di Ozieri, dileguandosi poi dal luogo del sinistro.
La donna, nonostante il forte trauma cervicale, è riuscita a rilevare alcuni numeri e lettere della targa, dai quali si è risaliti all'auto e al suo titolare che è stato successivamente rintracciato - intorno a mezzanotte e mezza - per le vie di Pattada. Sottoposto all’alcool test, è risultato avere un tasso alcolico ben oltre il consentito.
Inoltre, dalla perquisizione personale è stato ritrovato un quantitativo di 60 grammi di marijuana che deteneva nella tasca del giaccone. Nella sua abitazione, infine, i carabinieri hanno rinvenuto altri 90 grammi della stessa sostanza, suddivisi in dosi. La Daewoo è stata sequestrata, così come la patente e lo stupefacente, mentre il ragazzo è stato condotto nelle camere di sicurezza della Stazione di Buddusò. La donna è stata soccorsa da un’automobilista di passaggio che ha chiamato il 118 che ha trasferito la ferita all’ospedale di Ozieri.
Nella foto:la droga sequestrata
Commenti