La vittima era seduta ad un tavolino di un bar cittadino quando è stato sorpreso alle spalle dall’aggressore. Il fatto è avvenuto nello scorso ottobre
ALGHERO - Arrestato lunedì un 49enne algherese - S.E.C. - per lesioni aggravate. Il personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza ha eseguito un’Ordinanza di applicazione della custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Sassari.
L'uomo è accusato di aver aggredito un cittadino algherese nell’ottobre dello scorso anno, all’interno di un bar in una via del centro cittadino. La vittima - secondo la ricostruzione del fatto - era seduta ad un tavolino, e sarebbe stata sorpresa alle spalle dall’aggressore che, dopo averlo colpito violentemente al volto con un sasso, lo avrebbe lasciato a terra privo di sensi.
Le indagini svolte dall’ufficio denunce si sono orientate nella ricerca di potenziali testimonianze al fine di ricostruire l’accaduto e risalire al responsabile. Dalle descrizioni raccolte e dagli elementi emersi, è stato possibile individuare ed identificare l’assalitore che è stato denunciato alla Procura della Repubblica per il reato di lesioni aggravate e in seguito ristretto presso la Casa Circondariale di San Sebastiano a Sassari.
Foto d'archivio
Commenti