Marijuana e cocaina trovata in casa di un giovane senegalese da tempo domiciliato nel capoluogo gallurese. E´ stato trasferito nella Casa Circondariale di Tempio Pausania
OLBIA - Arrestato un 31enne di origine senegalese ad Olbia. Nel corso di un’operazione di Polizia - disposta per la prevenzione e la repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti - personale del Commissariato, ha provveduto ad una perquisizione domiciliare a carico dell'uomo da tempo domiciliato ad Olbia in via Volta.
Nel comodino sono trovati circa 30 grammi di circa marijuana divisa in buste di cellophane, 0,2 grammi di cocaina e oltre 25 grammi di sostanza da taglio, oltre ad un bilancino elettronico di precisione e un trincia-erba. Nel mobile c'erano anche contanti per 1140 euro in pezzi di vario taglio, presumibile provento di precedente spaccio.
L'accusa per il giovane senegalese è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Lo stesso dopo le formalità di rito è stato associato presso la Casa Circondariale di Tempio Pausania.
Commenti