Gli agenti del Commissariato sono intervenuti su segnalazione di un tentativo di scasso nel centro cittadino. I due malviventi si sono dati alla fuga. Uno dei due è stato arrestato, sull´altro è caccia all´uomo
ALGHERO - Arrestato stamane (venerdì) dal personale della Sezione Volanti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Alghero, un 19enne algherese D. B., già noto alle forze dell'ordine.
Gli agenti sono intervenuti presso un’attività commerciale del centro cittadino, su segnalazione di alcuni testimoni che hanno indicato la presenza di due individui intenti a forzare la serranda dell’esercizio. Alla vista degli agenti, i due malfattori si sono dati alla fuga verso la vicina spiaggia, lasciando cadere a terra gli arnesi utilizzati per lo scasso.
Dopo un lungo inseguimento, gli agenti nei pressi dell’hotel Catalunya, sono riusciti a rintracciarne uno. In prossimità del negozio i poliziotti hanno anche rinvenuto un’auto con il motore acceso, risultata rubata nella serata precedente, e probabilmente utilizzata dai due ladri come mezzo per il trasporto dell’eventuale refurtiva. Intanto proseguono le indagini per trovare il complice.
Commenti