In manette sono finiti due 27enni sopresi a rubare in un appartamento; uno di loro era in possesso di un grosso coltello a serramanico. Intervenuti i carabinieri della Stazione locale
LA MADDALENA - Due arresti a La Maddalena nella notte scorsa (mercoledì). In manette sono finiti S. S. C. e M. N. C., entrambi 27enni, sorpresi dopo essere entrati abusivamente in un’abitazione di proprietà del Demanio Regionale e date in locazione a privati maddalenini.
Il personale della Stazione Carabinieri dell’isola, con l’ausilio di quello delle Motovedette lì dislocate, è intervenuto nella casa, trovando i due giovani che avevano da poco forzato la porta d’ingresso. Subito perquisiti, il secondo di loro è stato trovato in possesso di un grosso coltello a serramanico con lama di oltre venti centimetri che è stato sequestrato. Gli accertamenti successivi hanno permesso anche di appurare che in precedenza erano stati asportati abiti e mobilio, probabilmente dai due, dalla stessa abitazione.
Le ricerche della refurtiva sono tuttora in corso. Con le risultanze acquisite, sono stati arrestati per il furto tentato e la violazione del domicilio, oltreché per il porto abusivo del coltello. Sono ora trattenuti presso le camere di sicurezza della Stazione maddalenina in attesa della convalida.
Commenti