Da una prima ricostruzione, l’uomo si sarebbe recato questa mattina nel suo podere in frazione Ovilà, per caricare in macchina i suoi cani da caccia. Appena sceso dal mezzo sarebbe stato raggiunto all’addome da un colpo di fucile a palla unica
LOIRI PORTO SAN PAOLO - Nel pomeriggio di oggi, attorno alle ore 15, è stato rinvenuto il cadavere di Domenico Molino, cinquantacinquenne residente a Loiri Porto San Paolo.
Da una prima sommaria ricostruzione fatta dagli inquirenti, pare che questa mattina, tra le ore 6.30 e le 7, l’uomo si sia recato nel suo podere in frazione Ovilà, per caricare in macchina i suoi cani da caccia, ed appena sceso dal mezzo, sia stato raggiunto all’addome da un colpo di fucile a palla unica.
L’uomo è stato trovato dagli stessi amici con i quali aveva appuntamento per la battuta di caccia, preoccupati per non averlo visto arrivare per tutta la mattina. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Olbia e del Nucleo Investigativo di Sassari, con la Sezione Investigazioni Scientifiche per i rilievi, assieme al medico legale Salvatore Lorenzoni.
Commenti