Annuncia 11 nuovi collegamenti internazionali. Tariffe a partire da 19 euro e biglietti omaggio per i primi 1.000 clienti. Nel 2012, 500.000 posti offerti da Air One sul Marco Polo
ALGHERO - Dal prossimo 4 maggio Air One, lo Smart Carrier del Gruppo Alitalia, renderà operativa a Venezia la sua terza base, che si aggiunge a quelle di Milano Malpensa e di Pisa. Grazie al posizionamento sul Marco Polo di due Airbus A320, Air One avvierà 11 nuovi collegamenti internazionali da Venezia verso Bruxelles e Barcellona, raggiunte con voli quotidiani, e verso Istanbul, Varsavia, Praga, Atene, Bucarest, Sofia, Tirana, Palma di Maiorca e Minorca.
Da e per l’aeroporto Marco Polo di Venezia, Air One offrirà nel 2012 oltre 500 mila posti, prevedendo di operare fino a 2.800 voli. I biglietti sono in vendita da oggi, con tariffe promozionali a partire da 19 euro.
Tre tariffe - Go, Smart e Value - soddisfano le esigenze di chi è alla ricerca di convenienza nel prezzo e quelle di chi richiede maggiori standard di servizio e di comfort. Con Air One è possibile scegliere servizi dedicati quali posti premium per un maggior spazio a bordo, polizze assicurative sull’annullamento del viaggio, soggiorni in hotel e noleggio di auto a tariffe scontate.
Commenti