Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaArresti › Eroina nell´addome, nigeriana incastrata
Red 13 dicembre 2011
Eroina nell´addome, nigeriana incastrata
Nuovo sequestro di droga ad Alghero. Arrestata 37enne residente nella provincia di Treviso. La donna è atterrata in aeroporto proveniente da Bologna


ALGHERO - Nuovo sequestro di droga ad Alghero, che si conferma importante crocevia per traffici illeciti. Lunedì sera, i carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia cittadina, con la collaborazione dei colleghi della Stazione di Fertilia, hanno arrestato per trasporto illegale di sostanze stupefacenti Anthonia Odju, nigeriana 37enne, residente nella provincia di Treviso.

La donna era giunta allo scalo Riviera del Corallo con il volo di linea proveniente da Bologna, alle 00.30 (in ritardo di circa 2 ore). Sbarcata in aeroporto, si è diretta al bar perché assetata, ma qui l’addetto ha rifiutato di servirla in quanto in procinto di chiudere. A quel punto la nigeriana ha dato in escandescenza iniziando ad urlare e ad inveire contro il malcapitato barista. Richiamati dal baccano, sono intervenuti i carabinieri in servizio di vigilanza ed hanno bloccato la donna per poi condurla in caserma ad Alghero, in quanto si rifiutava di fornire le proprie generalità.

Dopo essersi dissetata però, la donna avrebbe avvertito un improvviso malore. È stato chiamato il 118 e l’ambulanza si è diretta all’ospedale di Sassari. L’esame radiografico dell’addome ha rivelato la presenza di 32 ovuli, che la donna ha terminato di espellere solo nel primo pomeriggio di oggi, contenenti complessivamente 360 grammi di eroina. La donna è stata condotta presso il carcere sassarese di San Sebastiano, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Nella foto: parte degli ovuli sequestrati in aeroporto
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)