Brillante operazione di servizio condotta dai Finanzieri della Compagnia di Alghero. Arrestata una donna di 50 anni di origine spagnola
ALGHERO - Una brillante operazione di servizio condotta dai Finanzieri della Compagnia di Alghero ha portato al sequestro di 9 chilogrammi di hashish rinvenuti nella valigia di una donna. Nella mattinata odierna (venerdì) è stata fermata una 50enne di origine spagnola sbarcata dal volo Ryanair proveniente da Girona-Barcellona.
Nel corso del controllo del bagaglio è stato rinvenuto l'hashish suddiviso in tavolette da 100 grammi l’una. Lo stupefacente, verosimilmente, era destinato al consumo nel territorio algherese. La donna è stata arrestata, e adesso si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Sassari.
Le indagini sono in corso per individuare i destinatari e l’eventuale presenza di ulteriori responsabili. Le operazioni si inquadrano in un più ampio contesto di controlli operati nei porti ed aeroporti della Provincia condotti dai militari del Corpo che sono intensificati con l’approssimarsi del periodo natalizio.
Commenti