Due donne e un uomo sono finiti in manette per aver asportato vari capi da un noto negozio di abbigliamento ad Olbia
OLBIA - Arrestate tre persone ad Olbia con l'accusa di furto. Lunedì pomeriggio in un noto negozio d’abbigliamento, sono stati sorpresi tre cittadini rumeni (due donne – A. C. 49enne, e M. M., 44enne - ed un uomo M. B. 25enne) per aver asportato vari capi di vestiario. L’attività è stata condotta dal personale della Sezione Radiomobile, intervenuto dopo la segnalazione degli addetti alla sicurezza del locale.
Notati i movimenti sospetti dei tre e l’andirivieni delle due donne e del giovane, dal negozio all’auto, il personale del negozio ha chiesto l’immediato intervento della Centrale Operativa del Reparto Territoriale. I militari giunti sul posto hanno constatato che i tre avevano già asportato vari capi di vestiario tra cui maglioni, pantacollant e portafogli, in parte indossandoli ed in parte occultandoli dopo aver rimosso i sistemi antitaccheggio.
La perquisizione sull’auto ha permesso di rinvenire altra merce, sempre sottratta all'esercizio in questione. Con il quadro indiziario acquisito sono stati tratti tutti in arresto per furto aggravato continuato in concorso. L’uomo è stato condotto presso la casa circondariale di Tempio Pausania, mentre le donne presso quella di Sassari. La merce, invece, è stata resa al negozio.
Commenti