Solo con la nuova carta di debito firmata Ryanair si potrà risparmiare sulle spese amministrative nell´acquisto dei biglietti. Con tutte le altre carte il costo per ogni singola transazione è di 6 euro
ALGHERO - Occhio ai costi amministrativi per effettuare le prenotazioni con la compagnia low-cost irlandese. La Ryanair, infatti, ha lanciato ufficialmente in Italia la Ryanair Cash Passport. La carta prepagata MasterCard (gestita da Access Prepaid Worldwide) andrà a sostituire da dicembre le altre carte MasterCard prepagate come unico modo per evitare il costo amministrativo.
Tutte le prenotazioni italiane fatte con altre carte comporteranno il costo amministrativo di Ryanair di 6 euro. Al bando quindi Postepay, Paypal, Visaelectron o altre carte di credito o debito.
Proprio come una carta di debito, la carta Ryanair Cash Passport può anche essere usata per i prelievi al bancomat, per acquisti online e nei negozi in più di 32 milioni di luoghi nel mondo (che espongono il logo MasterCard Acceptance). La carta Ryanair Cash Passport, lanciata nel Regno unito già a settembre, verrà messa in circolazione negli altri paesi europei nei prossimi mesi.
Commenti