Provvidenziale l´intervento degli agenti del Commissariato di Alghero. L´uomo è stato trovato all´interno del market "In Centro" di via Marconi
ALGHERO - Durante la scorsa notte la Squadra Volante del Commissariato di Alghero ha tratto in arresto G.W., 36enne algherese, colto nella flagranza del reato di furto aggravato. Sarebbe stato fermato dagli agenti all'interno del supermercato “In Centro” di via Marconi, dopo una breve ricerca. Una volta bloccata la porta d'ingresso con il segnale sonoro di allarme in azione, gli agenti hanno perlustrato il supermercato che presentava segni di forzatura all'ingresso.
All'interno della struttura, il 36enne era già in possesso di diverse buste contenenti varia merce sottratta dagli scaffali. Ricostruendo la dinamica dei fatti è stato possibile stabilire come l'accesso dell'uomo presso il locale commerciale fosse avvenuto anche precedentemente all'attivazione del sistema di allarme senza che entrasse in funzione il segnale acustico. Successive ricerche effettuate presso alcuni luoghi frequentati dell'arrestato, infatti, hanno consentito agli agenti di recuperare altra merce rubata, compreso un cassetto portavalori sottratto da una delle casse del supermercato.
Dichiarato in arresto, il malvivente è stato condotto in Commissariato presso le celle di sicurezza in attesa dell'udienza di convalida prevista per la giornata odierna presso il Tribunale di Sassari, come disposto dal Pubblico Ministero Maria Grazia Genoese.
Commenti