Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesardegnaCronacaArresti › Gomitate e calci agli agenti: arrestato
Red 10 novembre 2011
Gomitate e calci agli agenti: arrestato
Nei guai un 41enne di Ozieri. E´ accusato di resistenza, lesioni e oltraggio a Pubblico ufficiale. L’uomo è stato accompagnato in questura a Sassari e trattenuto presso le camere di sicurezza


OZIERI - Nella serata di mercoledì, il personale del Commissariato di Ozieri ha tratto in arresto con l'accusa di resistenza, lesioni e oltraggio a Pubblico ufficiale, A.P., 41enne, ozierese, già con numerosi precedenti per reati contro la persona. Nell’ambito della stessa attività è stato denunciato un coetaneo del posto sempre per gli stessi reati.

I due, in stato di ubriachezza, disturbavano il personale dipendente di un centrale bar. All’arrivo della Polizia, i due uomini si sono rivoltati contro gli agenti con frasi ingiuriose e con atteggiamenti provocatori arrivando a colpirli con gomitate e schiaffi. Dopo essere stati bloccati, sono stati accompagnati presso gli Uffici del Commissariato dove il 41enne ha continuato con il suo atteggiamento provocatorio e violento cercando in tutti i modi di avere anche una colluttazione con gli agenti.

Negli uffici di polizia è stato anche richiesto l’intervento di personale paramedico per sedare e curare il malvivente che si era procurato delle escoriazioni. Successivamente, dopo le incombenze di rito, l’uomo è stato accompagnato in questura a Sassari e trattenuto presso le camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)