Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaArresti › Sequestrati 700gr di marijuana
Red 5 novembre 2011
Sequestrati 700gr di marijuana
In seguito ad una prolungata operazione di osservazione e controllo svolta dai Carabinieri di Alghero. Nei guai un allevatore e il servo pastore, entrambi di Ittiri


ALGHERO - Nella mattinata di venerdì i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Alghero hanno arrestato S.S, allevatore 43enne, e P.B., 44enne servo pastore, ritenuti responsabili di concorso in detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

A seguito di una prolungata attività di osservazione e controllo degli spostamenti dei due uomini, i militari hanno deciso d'intervenire nell’azienda agricola in località Monte Cuga, nell'agro di Ittiri, dove sono stati complessivamente rinvenuti circa 700 grammi di marijuana ed un bilancino elettronico di precisione, sottoposti a sequestro.

I due hanno trascorso la notte nelle camere di sicurezza della compagnia Carabinieri di Alghero, e nella mattinata odierna, dopo la convalida dell’arresto, il Giudice ha disposto per il 44enne la custodia cautelare in carcere, mentre l'allevatore ha ottenuto gli arresti domiciliari.

Nella foto: parte della droga sequestrata dai Carabinieri di Alghero
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)