Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroAmbienteServizi › Palloncini rossi per il nuovo multipiano
Red 26 ottobre 2011
Palloncini rossi per il nuovo multipiano
Prevista giovedì mattina l´apertura ufficiale del nuovo parcheggio di Piazza dei Mercati. Già annunciata una pacifica manifestazione di cittadini. Duro commento di Valdo Di Nolfo


ALGHERO - E' stato il tormentone degli ultimi dieci anni, e giovedì (ore 10.30), in occasione dell'inaugurazione ufficiale del nuovo parcheggio multipiano in Piazza dei Mercati, è già annunciata una manifestazione pacifica di protesta. Sarà presente il sindaco e molte autorità politiche per un evento, comunque, atteso da troppo tempo. Nei giorni scorsi molti inviti per la manifestazione sarebbero stati consegnati anche ai commercianti della zona, tra i più tartassati dal vecchio cantiere edile.

Valdo Di Nolfo. Il consigliere comunale di Alghero Viva critica la scelta dell'amministrazione di far consegnare gli inviti per l'imminente inaugurazione ai Vigili Urbani. «La Polizia Municipale ha compiti molto importanti per la sicurezza della viabilità e non solo - ricorda Di Nolfo - mentre il Sindaco gli impone di svolgere attività di facchinaggio e di reclutamento di figuranti per la propria passerella pubblica. Ciò è veramente vergognoso e denota un'intollerabile mancanza di rispetto nei confronti della figura del Vigile Urbano», conclude.

Nella foto: una recente manifestazione in Piazza dei Mercati
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)