Sono stati consegnati stamane i lavori per la riqualificazione della “Vecchia Aerostazione Passeggeri” dell’Aeroporto di Alghero
ALGHERO - Sono stati consegnati stamane (giovedì) i lavori per la riqualificazione della “Vecchia Aerostazione Passeggeri” dell’Aeroporto di Alghero. Presenti il Dott. Mario Ticca, titolare e capogruppo dell’Associazione Temporanea delle imprese appaltatrici, l’Architetto Antonio Delogu, direttore dei lavori, e il direttore generale di Sogeaal, Mario Peralda.
«L’avvio delle attività (sospese da oltre sei anni) - si legge nella nota - si è reso possibile grazie alla apprezzata disponibilità delle imprese, alla paziente mediazione di Sogeaal, che ha permesso di superare le problematiche accumulatesi per effetto della lunga inattività ed alla vicinanza dell’Amministrazione Comunale di Alghero nell’iter di rinnovo delle concessioni».
L’esecuzione del progetto, che è stato affinato al fine di conformarlo a standard più adeguati con le attuali esigenze dell’utenza e con le nuove iniziative commerciali della società che gestisce lo scalo, richiederà circa 300 giorni per il completamento. La prima zona interessata dalle lavorazioni - già dai prossimi giorni - sarà quella attualmente chiusa al pubblico.
Nella foto: Mario Peralda e Carlo Luzzatti
Commenti