Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesardegnaCronacaArresti › Furto in cantiere, sorvegliati speciali
S.A. 20 ottobre 2011
Furto in cantiere, sorvegliati speciali
Due sassaresi, di 45 e 37 anni, sono stati arrestati con l´accusa di furto e violazione degli obblighi connessi alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza


SASSARI - Mercoledì mattina, intorno alle 4.30, i carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Sassari hanno tratto in arresto per furto e violazione degli obblighi connessi alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza: R. C., 45 anni, e Roberto E., 37 anni, entrambi nullafacenti del posto.

In via Giannetto Masala i militari li avrebbero sorpresi all’interno di un cantiere edile mentre smontavano un ponteggio e caricavano gli elementi sul motocarro di proprietà di uno dei due fermati. Avevano già accatastato un centinaio fra tubi e sponde che di lì a poco avrebbero portato via, effettuando due/tre trasporti.

Entrambi, che sono sottoposti alla sorveglianza speciale con obbligo di permanere in casa tra le 21 e le 7, sono stati condotti nelle camere di sicurezza della caserma di via Rockefeller, in attesa dell’udienza di convalida prevista per la giornata odierna.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)