Due sassaresi, di 45 e 37 anni, sono stati arrestati con l´accusa di furto e violazione degli obblighi connessi alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza
SASSARI - Mercoledì mattina, intorno alle 4.30, i carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Sassari hanno tratto in arresto per furto e violazione degli obblighi connessi alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza: R. C., 45 anni, e Roberto E., 37 anni, entrambi nullafacenti del posto.
In via Giannetto Masala i militari li avrebbero sorpresi all’interno di un cantiere edile mentre smontavano un ponteggio e caricavano gli elementi sul motocarro di proprietà di uno dei due fermati. Avevano già accatastato un centinaio fra tubi e sponde che di lì a poco avrebbero portato via, effettuando due/tre trasporti.
Entrambi, che sono sottoposti alla sorveglianza speciale con obbligo di permanere in casa tra le 21 e le 7, sono stati condotti nelle camere di sicurezza della caserma di via Rockefeller, in attesa dell’udienza di convalida prevista per la giornata odierna.
Commenti