Fermato un 26enne portotorrese con la marijuana già divisa in dosi. L´accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente
PORTO TORRES - Martedì pomeriggio i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di porto Torres hanno arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente M.M., 26 anni, operaio sassarese. Nel corso di un servizio mirato al contrasto dei reati concernenti gli stupefacenti, i militari avrebbero notato il ragazzo, a bordo della sua autovettura, aggirarsi in modo sospetto nel centro portotorrese, e decidendo di pedinarlo.
Dopo alcuni giri ed alcuni rapidissimi contatti con altri giovani del posto, il 26enne avrebbe fatto rientro a Sassari. A questo punto i Carabinieri avrebbero deciso di fermarlo procedendo ad un controllo. Nelle sue tasche e nel mezzo sono stati rinvenuti 126 grammi di marijuana già suddivisi in dosi. Il ragazzo è stato dichiarato in arresto e condotto nelle camere di sicurezza della caserma di via Antonelli, in attesa dell’udienza di convalida.
Commenti