Il giovane, 21 anni, è stato notato dai carabinieri in atteggiamenti sospetti nei pressi di un pub a Porto Torres. Rinvenutegli addosso alcune dosi di hashish e in casa un panetto da un etto
PORTO TORRES - Lo scorso giovedì notte, i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente S. B., 21 anni, nullafacente sassarese.
Nel corso di un servizio mirato al contrasto dei reati concernenti gli stupefacenti, i militari hanno notato il ragazzo in atteggiamento sospetto nei pressi di un pub e si sono appostati per osservarne i movimenti. Dopo aver visto lo scambio di un involucro e di soldi con un acquirente, i carabinieri hanno proceduto al controllo del 21enne rinvenendo nelle sue tasche alcune dosi di marijuana e 110 euro.
Nel corso della successiva perquisizione domiciliare è stato trovato un panetto di hashish di un etto. Il giovane è stato dichiarato in arresto e condotto nelle camere di sicurezza della caserma di via Antonelli.
Venerdì mattina, al termine del rito per direttissima, ha patteggiato una pena di 1 anno di reclusione.
Commenti