Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesardegnaCronacaArresti › Vende fumo fuori dal pub: arrestato sassarese
S.A. 8 ottobre 2011
Vende fumo fuori dal pub: arrestato sassarese
Il giovane, 21 anni, è stato notato dai carabinieri in atteggiamenti sospetti nei pressi di un pub a Porto Torres. Rinvenutegli addosso alcune dosi di hashish e in casa un panetto da un etto


PORTO TORRES - Lo scorso giovedì notte, i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente S. B., 21 anni, nullafacente sassarese.

Nel corso di un servizio mirato al contrasto dei reati concernenti gli stupefacenti, i militari hanno notato il ragazzo in atteggiamento sospetto nei pressi di un pub e si sono appostati per osservarne i movimenti. Dopo aver visto lo scambio di un involucro e di soldi con un acquirente, i carabinieri hanno proceduto al controllo del 21enne rinvenendo nelle sue tasche alcune dosi di marijuana e 110 euro.

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare è stato trovato un panetto di hashish di un etto. Il giovane è stato dichiarato in arresto e condotto nelle camere di sicurezza della caserma di via Antonelli.
Venerdì mattina, al termine del rito per direttissima, ha patteggiato una pena di 1 anno di reclusione.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)