Il provvedimento, particolarmente importante ed atteso, sarà illustrato nel corso di una conferenza stampa che si terrà, domani martedì 15 marzo alle ore 10.30
CAGLIARI - La commissione Agricoltura ed Ambiente del Consiglio regionale, presieduta da Alberto Sanna, presenterà ai giornalisti una proposta di legge che prevede nuove "norme per l´approvazione del Piano regionale di protezione dell´ambiente, di decontaminazione, di smaltimento e di bonifica, ai fini della difesa dai pericoli derivanti dall´amianto". Il provvedimento, particolarmente importante ed atteso, sarà illustrato nel corso di una conferenza stampa che si terrà, domani martedì 15 marzo alle ore 10.30, nella saletta della Commissione, al terzo piano del Palazzo del Consiglio.
E´ stata rinviata ad altra data, invece, la conferenza stampa del Gruppo di An per la presentazione della proposta di nuovo Statuto speciale per la Sardegna.
Commenti