I carabinieri lo hanno sorpreso a cedere marijuana e nella successiva perquisizione domiciliare hanno rinvenuto una pianta della stessa sostanza stupefacente
SASSARI - I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Sassari hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente F. D., 24 anni, nullafacente sassarese. In via Arborea, nel corso di un servizio mirato al contrasto della droga, i militari hanno notato il giovane in atteggiamento sospetto, come se stesse aspettando qualcuno.
Essendo già noto per alcuni precedenti reati connessi alla detenzione a fini di spaccio, i carabinieri si sono appostati per osservarne i movimenti. Dopo aver visto lo scambio di un involucro e di soldi con un ragazzo, i carabinieri hanno proceduto al controllo del 24enne rinvenendo nelle sue tasche quattro dosi di marijuana.
Nel corso della successiva perquisizione domiciliare sul terrazzo è stata trovata in un vaso una pianta di marijuana dell’altezza di 60 cm.
Il ragazzo è stato dichiarato in arresto e condotto nelle camere di sicurezza della caserma di via Rockefeller in attesa dell’udienza di convalida.
Nella foto: la pianta e la droga sequestrata
Commenti