Tragedia scampata in località Muddizza, a pochi chilometri da Valledoria, dove una lite poteva finire davvero male. Ricoverato con una ferita all´addome un imprenditore di 46 anni, arrestato il rivale
VALLEDORIA - Scampata tragedia nella notte a Valledoria, dove una futile lite è finita a coltellate davanti a un bar della frazione della Muddizza. Sono le 23.30 quando un agricoltore di 54 anni, con un pretesto chiama in disparte un quarantaseinne, imprenditore edile del posto.
I due hanno una discussione animata fino a quando non salta fuori un coltello. La mano armata, con una lama di 13 centimetri, è quella dell'agricoltore, che colpisce all'addome l'imprenditore.
Guai per entrambi: il primo è finito in cella con la pesante accusa di tentato omicidio, l'imprenditore si trova ricoverato all'ospedale di Sassari, le sue condizioni sarebbero gravi ma non in pericolo di vita. Intervenuti sul posto i militari che hanno raccolto le testimonianze del presenti per ricostruire la dinamica della vicenda.
Commenti