Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesardegnaCronacaArresti › Olbia: 22enne ubriaco picchia i militari
Red 30 settembre 2011
Olbia: 22enne ubriaco picchia i militari
Il giovane è stato arrestato con l´accusa di resistenza a pubblico ufficiale dopo essere stato sorpreso alla guida in stato di alterazione da alcolici


OLBIA - Alle ore 04.30 circa della notte, arrestato a Olbia, G.V. (21enne) con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale dopo essere stato sorpreso alla guida in stato di alterazione da alcolici. I militari della Sezione Radiomobile, impegnati nei consueti servizi di controllo del territorio in arco notturno, lo hanno fermato mentre guidava una Fiat Punto.

Sin da subito i militari hanno compreso che il giovane non si trovava in condizioni psicofisiche idonee alla guida per l’evidente stato di forte ebbrezza. Richiesto di essere sottoposto al test con l’etilometro, il giovane avrebbe reagito in modo aggressivo, palesando ostilità ed iniziando ad inveire contro la pattuglia, in una escalation che lo ha portato ad aggredire anche fisicamente i militari.

Condotto in caserma con l’aiuto di una seconda pattuglia al momento in turno, il 22enne ha perseverato nella sua condotta ostile e violenta, finché è stato posto in stato d’arresto e contenuto. Al termine, ha anche inteso sottoporsi all’etilometro, che ha rivelato un tasso superiore di circa cinque volte il limite consentito. E’, quindi, anche stato denunciato per guida in stato di alterazione da alcolici.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)