Oltre a mezzo chilo di cocaina. Arrestato un siciliano di 44 anni che viaggiava su un camion imbottito di hashish. L´operazione della sezione antidroga della Squadra Mobile della Questura di Cagliari
CAGLIARI - La sezione antidroga della Squadra Mobile della Questura di Cagliari ha sequestrato 100 chilogrammi di hashish e oltre mezzo chilo di cocaina nascosti nel camion di un agricoltore siciliano, sotto 100 piantine di ulivo. Santino Cattafi, di 44 anni, di Terme Vigliatore (in provincia di Messina) è stato arrestato con l'accusa di trasporto e detenzione di stupefacenti a scopo di spaccio.
Il cari sarebbe arrivato dopo un viaggio attraverso la penisola, l'imbarco a Piombino e l'arrivo a Golfo Aranci. Gli agenti lo hanno fermato per un controllo quando si è fermato in una strada sterrata, forse in attesa di qualcuno. Sono così scattati i controlli: trovata la droga sotto le piante mentre la cocaina era nascosta in una intercapedine del mezzo. Si tratta del primo carico, secondo gli investigatori, che arriva dopo anni dalla Sicilia.
Commenti