Provvidenziale l´intervento della squadra Volante di sassari nella perifiria del capoluogo. Il giovane è stato arrestato
SASSARI - Nel corso della serata di giovedì, il personale della Sezione Volanti ha tratto in arresto R.P., 29enne sassarese, per maltrattamenti in famiglia. Gli agenti sono intervenuti nella periferia di Sassari, a seguito della richiesta di aiuto inoltrata dai genitori del giovane, che in stato di agitazione avrebbe aggredito la madre colpendola.
Sul posto, oltre ad accertare quanto comunicato nella richiesta, gli agenti hanno anche raccolto le versioni dei due genitori che hanno lamentato di subire da tempo le aggressioni del figlio, cosa che si è ripetuta anche davanti agli operatori della volante, che prontamente intervenuti lo hanno bloccato e arrestato.
Il ripetersi delle aggressioni ha fatto prendere coraggio alle due vittime che spesso all’interno delle mura domestiche, per un senso di vergogna, subiscono le angherie dei familiari violenti, senza denunciare il fatto. I due coniugi a seguito dell’intervento sono stati trasportati in ambulanza presso il pronto soccorso dove sono stati sottoposti a cure mediche. Dopo l’arresto il 29enne è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del procedimento di convalida.
Commenti