Nella notte del 25 agosto, l´uomo era stato individuato dagli agenti mentre colpiva con un bastone il vetro una autovettura parcheggiata in via Costa. E´stato rintracciato nel suo domicilio
ALGHERO - Nella giornata di giovedì, la Squadra Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Alghero, ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Sassari, nei confronti di F. C., 34 enne algherese, con numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.
Il provvedimento è scaturito a seguito della denuncia in stato di libertà dell’uomo che, nella notte del 25 agosto scorso, è stato individuato dagli agenti mentre colpiva con un bastone il vetro una autovettura parcheggiata in Via E. Costa. Immediatamente fermato, è stato condotto in Commissariato ed identificato.
Sul posto sono state raccolte alcune testimonianze ed accertati numerosi tentativi di effrazione ai danni di autovetture parcheggiate nelle stessa via. L'uomo, rintracciato presso il proprio domicilio, dopo la notifica del provvedimento, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Sassari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Commenti