Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesardegnaPoliticaEconomia › «Da E.On primi risultati concreti»
A.B. 6 settembre 2011
«Da E.On primi risultati concreti»
Questo il commento del presidente della Regione Autonoma della Sardegna alla notizia relativa all’avvio della realizzazione dei due impianti a energia solare in Sardegna


CAGLIARI - «L’accordo siglato l’anno scorso tra la Regione Sardegna e l’“Eon” inizia a dare buoni frutti». Così il presidente della Regione Autonoma della Sardegna Ugo Cappellacci ha commentato la notizia relativa all’avvio della realizzazione dei due impianti a energia solare nell’Isola.

«Gli interventi concordati – ha concluso Cappellacci - non solo avranno importanti ricadute per la Sardegna e per i territori interessati, anche in termini occupazionali, ma vanno in una direzione coerente con la nostra linea politica in materia di green economy ed energie rinnovabili».
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)