L´episodio è avvenuto a Olbia dove un uomo, originario di Tonara, ha minacciato la donna chiedendo la restituzione di una somma di denaro quale corrispettivo per una prestazione sessuale non soddisfacente
OLBIA - La notte scorsa, la squadra volante del Commissariato di Olbia ha tratto in arresto F.G., 44enne, di Tonara, per tentata rapina. Intorno alle 3, gli agenti, mentre transitavano in Viale Aldo Moro, sono stati fermati da una cittadina rumena la quale avrebbe riferito che poco prima un uomo, sotto la minaccia di un oggetto appuntito, aveva preteso la restituzione di una somma di denaro quale corrispettivo per una prestazione sessuale non soddisfacente.
La reazione della vittima che è scappata, avrebbe determinato l’allontanamento dell’uomo a bordo di un’auto di colore grigio. Durante la testimonianza, l’auto sospetta, della quale la donna ha fornito anche la targa, ha transitato nelle vicinanze; episodio che ha attratto l’attenzione degli agenti che, dopo una breve ricerca nella zona sono riusciti ad intercettarla in una via laterale.
Il conducente è stato accompagnato per accertamenti presso gli Uffici del Commissariato dove peraltro è stato riconosciuto anche dalla vittima intenta a formalizzare la denuncia del fatto, mentre nell’autovettura sono state rinvenute tre lime di metallo assimilabili all’oggetto utilizzato per minacciare la donna. L’uomo, tratto in arresto, dopo una notte trascorsa nella camere di sicurezza del Commissariato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato accompagnato presso la casa circondariale di Tempio in attesa dell’udienza di convalida.
Commenti