Giornata calda nel Paese sul fronte trasporti in previsione dello sciopero generale. Numerosi i collegamenti cancellati nello scalo di Elmas
CAGLIARI - Giornata calda nel Paese sul fronte trasporti in previsione dello
sciopero generale. Resteranno fermi per otto ore aerei, treni, bus e traghetti. In particolare piloti, assistenti di volo e personale di terra degli aeroporti scioperano dalle 10 alle 18. Dalle 9 alle 17 lo stop nel trasporto ferroviario e nelle attività di supporto di pulizia delle vetture, di ristorazione a bordo e di accompagnamento notte.
Cagliari. Se ad
Alghero sono cinque i collegamenti Ryanair cancellatti, non va meglio a Cagliari. Qualche disagio in meno, invece, a
Olbia. Salta il Cagliari-Londra targato Easyjet delle ore 10.45, il Ryanair su Niederrhein delle 10.50, il Cagliari-Cuneo in programma alle 10.55, il Cagliari-Bergamo delle 12.10, il Cagliari-Malpensa (Easyjet) alle 12.30, la tratta su Barcellona Girona della Ryanair prevista alle ore 14.45, quella su Marsiglia delle 14.50 e su Bergamo delle 16.35. Forti ritardi per il volo AirBerlin su Monaco (ore 19.10) e Lufthansa per Milano (ore 00.30).
A tutti i passeggeri in possesso di prenotazione confermata e di biglietto emesso sui voli cancellati a causa dello sciopero è consentito il rimborso o il cambio di prenotazione o di itinerario senza penale per volare entro la data di validità del biglietto o, al massimo, entro tre mesi dalla data originaria del primo volo.
Commenti