L´episodio è avvenuto ad Olbia nella mattinata di domenica. Trovati addosso allo spacciatore circa trentacinque grammi di hashish suddivisi in tre pezzi e dodici dosi di cocaina dello stesso peso
OLBIA - Domenica intorno a mezzogiorno, ad Olbia, un 18enne, M. M., è stato arrestato dopo essere stato sorpreso dai carabinieri a cedere una dose di cocaina ad un suo coetaneo e, perquisito, è stato trovato in possesso di altra sostanza. L’attività è stata condotta dalla Sezione Radiomobile del posto che, durante un servizio di controllo del territorio, ha notato i giovani a bordo di un’auto.
L’atteggiamento dei ragazzi ha insospettito i militari che hanno approfondito la ricerca trovando, nelle tasche del ragazzo poi risultato
essere il cessionario, una dose da circa mezzo grammo di cocaina. Passato
il controllo all’altro giovane, gli sono stati trovati addosso circa trentacinque grammi di hashish suddivisi in tre pezzi e dodici dosi di cocaina dello stesso peso.
Estesa la perquisizione anche all’abitazione, sono stati trovate cartine per confezionare le dosi identiche a quelle rinvenutegli addosso. Per questo sono scattate le manette per il giovane, trattenuto presso le camere di sicurezza del Reparto Territoriale.
Commenti