Arrestato dai Carabinieri di Sassari un 66enne con l´accusa di lesioni personali e porto di coltello. Cinque giorni di cura per il malcapitato
SASSARI - Giovedì pomeriggio, intorno alle ore 16 in via Rosello, i Carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Sassari hanno tratto in arresto per lesioni personali e porto di coltello G.N., 66enne, nullafacente sassarese. L’uomo, in stato di ubriachezza, avrebbe iniziato senza motivo ad ingiuriare e minacciare un 46enne di Sorso impegnato a svolgere alcune commissioni di lavoro.
All’improvviso però avrebbe addirittura estratto un coltello, ma la vittima, mantenendo sangue freddo, sarebbe riuscito a disarmarlo. Sembrava tutto finito ed invece l’uomo ha avuto ancora la forza di sferrare un pugno che ha colpito il 46enne in pieno petto facendolo finire a terra.
A quel punto sarebbero intervenuti alcuni passanti che avrebbero bloccato l’energumeno, mentre la vittima è stata soccorsa dal 118, avendo riportato un trauma toracico con 5 giorni di prognosi. Il malvivente è stato condotto nelle camere di sicurezza della caserma di via Rockefeller, in attesa dell’udienza di convalida.
Foto d'archivio
Commenti