Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesardegnaEconomiaEconomia › I pastori tornano in piazza a Cagliari
S.A. 25 agosto 2011
I pastori tornano in piazza a Cagliari
Manifesteranno davanti alla sede cagliaritana della Laore: la prima richiesta rivendicata dal movimento guidato da Felice Floris è un giusto prezzo del latte da imporre agli industriali caseari


CAGLIARI - Torna in piazza il Movimento dei Pastori Sardi che venerdì 26 agosto sarà a Cagliari - in via Caprera - di fronte alla sede dell’ex Ersat, attualmente sede amministrativa di Argea e Laore «per manifestare contro l’inerzia di tutta la classe politica unionista ed autonomista davanti al tracollo dell’economia agropastorale».

La categoria ha già avuto la solidarietà di a Manca pro s’Indipendentzia che aderirà alla mobilitazione. Anche la sinistra indipendensta sarda, infatti, ritiene necessario che le competenze tecniche e le risorse economiche siano socializzate e distribuite equamente sul territorio nazionale sardo.

L'obiettivo è modernizzare e rilanciare il comparto: la prima richiesta rivendicata dal movimento guidato da Felice Floris è un giusto prezzo del latte da imporre agli industriali caseari.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)