La 27enne di origini serbe è stata colta infragrante con addosso una scheda telefonica modificata ad arte. E´ ricoverata a Olbia
PALAU - Arresto nel primo pomeriggio di martedì a Palau. In cella è finita J.S. (classe '84, cittadina serba) arrestata poiché aveva appena tentato di introdursi in un'abitazione per un furto. E' stata sorpresa dalla pattuglia della Stazione Carabinieri di Palau proprio mentre armeggiava con l'intento di fare scattare il chiavistello della porta di una villetta nel villaggio turistico della località “Porto Pollo”.
Quando i militari l'hanno vista, l'hanno immediatamente fermata ed hanno constatato che la donna stava tentando di aprire l'infisso dell'abitazione con una scheda telefonica modificata ad arte, in modo che potesse agevolmente fare scattare il chiavistello della porta in assenza dei proprietari. Una volta condotta presso la caserma, la donna ha denunciato lo stato di gravidanza ed è, al momento, trattenuta in osservazione presso l'ospedale di Olbia in attesa della convalida dell'arresto per il tentato furto in abitazione.
Commenti