Arrestato a Porto Cervo un 32enne cagliaritano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Provvidenziale le indagini della Polizia
PORTO CERVO - Nel mattinata di mercoledì, il personale del Commissariato Pubblica Sicurezza di Porto Cervo ha tratto in arresto A.S., 32enne cagliaritano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Nel corso di un servizio di polizia giudiziaria, predisposto per la prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, gli agenti avendo avuto notizia di una presumibile attività di spaccio, hanno effettuato una perquisizione all’interno dell’alloggio del 32enne, messo a disposizione del giovane dal proprio datore di lavoro, titolare di un ristorante a Baia Sardinia, dove lo stesso lavora come cuoco.
Durante l’attività, gli operatori hanno rinvenuto, celati all’interno di un sacchetto e dentro il comodino, diversi involucri in plastica sigillati, contenenti sostanza bianca in polvere che dalle successive analisi è risultata essere cocaina, per un peso totale di circa 42 grammi, sottoposta a sequestro. Il giovane, dopo l’arresto, è stato condotto presso le camere di sicurezza del Commissariato di Olbia a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
Commenti