All’arrivo dei militari l´uomo li avrebbe aggrediti con calci e pugni. Lievemente ferito un operatore. Controlli serrati nel fine-settimana in Gallura
OLBIA - Tra le giornata di sabato e la scorsa notte sono stati svolti servizi straordinari a Olbia e sull’isola di La Maddalena. L’attività ha sostanzialmente coinvolto i servizi di tutti i comandi dipendenti dal Reparto Territoriale di Olbia, rinforzati anche dal personale dello Squadrone Eliportato Carabinieri “Cacciatori” di Abbasanta ed del 10° Nucleo Elicotteri Carabinieri di Olbia.
Arrestato nelle prime ore del mattino di domenica A.B., 28enne, di Olbia. Il personale della Sezione Radiomobile e della Stazione di Loiri Porto San Paolo è intervenuto, su richiesta di alcuni cittadini, in un locale pubblico dove l'uomo stava dando luogo a pesanti molestie a proprietari ed avventori, in evidente stato di alterazione da alcolici.
All’arrivo dei militari, il 28enne li avrebbe subito aggrediti con calci e pugni prima di essere contenuto definitivamente. Lievemente ferito, fortunatamente in modo non grave, uno degli operatori. Al termine di tutta l’attività del fine-settimana sono state identificate circa 140 persone e controllati oltre 80 autoveicoli.
Commenti