Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSportCalcio › Calcio: Olmedo addio
Antonio Burruni 29 luglio 2011
Calcio: Olmedo addio
Questa sera la società biancoverde ha inviato alla Figc il fax di rinuncia alla Promozione Regionale. Il calcio olmedese ripartirà dall’ultimo gradino federale, la Terza Categoria


OLMEDO – Olmedo sparisce dalla geografia sarda del calcio che conta. Infatti, questa sera, la società biancoverde ha inviato alla Federazione Italiana Giuoco Calcio il fax di rinuncia alla categoria.

«Non abbiamo ricevuto nessuna proposta seria per rilevare la società – ha spiegato l’ormai dimissionario patron Piero Cattari – ed abbiamo preso questa decisione», rimettendo il mandato nelle mani dell’Amministrazione Comunale.

Quindi, il calcio olmedese sparisce dal Girone B del campionato di Promozione Regionale, secondo gradino del movimento sardo e riprenderà, se si faranno avanti persone pronte a seguire la squadra, con un rinnovato consiglio direttivo, dalla Terza Categoria, il gradino più basso del calcio targato Figc.
Commenti
15/5/2026 video
La stagione record dell´Alghero calcio, la situazione dei campi sportivi e in particolare del Mariotti, un´amichevole speciale che vedrà protagonista la formazione giallorossa e quella del Vaticano nell´intervista di "+Media Talks" a mister Mauro Giorico



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)