Disponibili 176 posti nei nidi d´infanzia, 20 posti nelle sezioni sperimentali di via Barbagia, 22 posti nella sezione primavera di via Berlinguer
SASSARI - Approvate le graduatorie definitive per l'accesso ai servizi per la Prima infanzia per l'anno educativo 2011/2012 nel comune di Sassari. Gli elenchi sono pubblicati sul sito istituzionale del comune sassarese e presso gli uffici del settore Politiche educative e giovanili in via Venezia 2, l'Urp e le circoscrizioni. Le graduatorie definitive determinano l'ingresso nei Servizi 0/3 per un numero di bambini corrispondente ai posti disponibili e compatibilmente, se possibile, secondo l'ordine di preferenza della struttura scelta.
Per l'anno educativo 2011/2012 sono disponibili 176 posti nei nidi d'infanzia, 20 posti nelle sezioni sperimentali di via Barbagia, 22 posti nella sezione primavera di via Berlinguer e fino a 40 posti, dopo gli inserimenti degli aventi diritto (figli di dipendenti comunali in età 18/36 mesi), per la copertura del nido aziendale di via Satta. Per gli inserimenti nelle strutture socio educative private convenzionate si procederà secondo quanto previsto dalla convenzione all'inizio di luglio, seguendo l'ordine della graduatoria e sino ad un massimo di 50 posti circa.
L'assegnazione definitiva dei posti nei servizi per la Prima infanzia è subordinata alla verifica dei requisiti dichiarati nella domanda presentata per l’ammissione. Il nido di via De Carolis, il nido aziendale di via Satta e le Sezioni Sperimentali di via Barbagia potranno subire un ritardo nell'avvio del servizio, poiché interessate da lavori di adeguamento alle nuove normative.
Foto d'archivio
Commenti