Un 21enne sassarese fermato dalla Polizia, ha tentato la fuga in moto e poi a piedi senza successo. E´stato preso dagli agenti che gli hanno trovato della marijuana già divisa in dosi. E´stato arrestato
SASSARI - Il Personale della Sezione Volanti, nel corso della serata di lunedì, ha tratto in arresto G.C. 21enne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento. Durante un servizio di controllo del territorio, una pattuglia della volante ha bloccato un giovane a bordo del suo ciclomotore privo di targhino identificativo.
Il giovane in un primo momento si è mostrato collaborativo con gli agenti, dichiarando di non essere in possesso di alcuni documenti, ma subito dopo con una manovra repentina si è dato alla fuga. Durante la corsa con il ciclomotore, il ragazzo ha effettuato diverse infrazioni al codice della strada e manovre pericolose per la circolazione, fino a quando in una via del centro storico, è andato a collidere con l’auto della polizia che lo inseguiva.
Dopo l’incidente il giovane ha nuovamente cercato di dileguarsi a piedi, cercando di disfarsi di un involucro, risultato poi contenere della marijuana già divisa in dosi, ma è stato bloccato dagli agenti e tratto in arresto. Trattenuto presso le camere di sicurezza della questura, nella mattinata il ragazzo ha affrontato il processo di convalida dell’arresto.
Commenti