L´agente della Polizia Francese rimarrà per poco più di un mese nella nostra città al fine di assistere il locale personale di pubblica sicurezza
SASSARI - Le Gardien de la paix Stephanie Pons, è nata in Francia 36 anni fa da genitori di origini sarde e spagnole, e lavora preso la Brigade Anti-Criminalitè de Nuit di Parigi. Sarebbe l'equivalente di un assistente della Polizia di Stato, che presta servizio come polizia di prossimità ma esclusivamente di notte.
Stephanie Pons, in servizio dal 1996, ha acquisito una notevole esperienza, lavorando in vari uffici e nostri corrispondenti commissariati fino ad arrivare all'incarico attuale che corrisponde al nostro Poliziotto di quartiere. L'agente della Polizia Francese, in Italia insieme ad un altro collega inviato ad Aosta, rimarrà per poco più di un mese nella nostra città al fine di assistere il locale personale di pubblica sicurezza nelle sue funzioni, qualora a qualsiasi titolo siano coinvolti cittadini di nazionalità francese o che comunque chiedano assistenza alla polizia locale.
Il servizio che Stephanie Pons svolgerà in ausilio del Poliziotto di quartiere, verrà effettuato indossando la propria divisa nazionale, al fine di aumentare la visibilità nei confronti dei turisti o cittadini francesi che si trovano nella città sassarese.
Commenti