Accertamenti della Polizia di Alghero nel centro storico e nel Lido: 5 mezzi sequestrati; due denunce per atti contraffatti; 5 patenti ritirate per positività all´etilometro; un mezzo confiscato
ALGHERO - Durante il fine settimana, la Polizia Stradale del Commissariato di Alghero ha attuato attività di prevenzione e controllo nelle aree del centro storico e del il Lido di Alghero.
Nell'ambito delle verifiche, sono stati sequestrati cinque veicoli, due moto - una Kawasaki 750 e una Jamaha; e tre autovetture - una Ford Fiesta, Fiat Brava e Bravo), poiché risultati privi di copertura assicurativa obbligatoria per la responsabilità civile verso terzi.
Due dei quattro conducenti sono stati denunciati presso la Procura della Repubblica del Tribunale Ordinario di Sassari, per aver falsificato e ed utilizzato un certificato assicurativo contraffatto e una una donna, per aver guidato il veicolo senza la patente di guida in quanto mai conseguita. Cinque persone sono risultate positive al controllo dell’etilometro ed hanno subito il ritiro della patente; nei confronti di una esse, oltre al ritiro immediato della patente si è proceduto al sequestro della macchina Audi A/3 per la confisca.
Commenti