Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesardegnaCronacaArresti › Golfo Aranci: ubriaco, manette al bar
A.B. 24 luglio 2011
Golfo Aranci: ubriaco, manette al bar
Un sessantacinquenne, in evidente stato di alterazione da alcoolici, alla vista dei Carabinieri ha cominciato a minacciarli ed insultarli, scagliandosi anche contro di loro. Sequestrato un coltello a serramanico


GOLFO ARANCI – Il sessantacinquenne Giovanni Malta è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia. I militari era intervenuti in un locale pubblico di Golfo Aranci, dove era stata richiesto un intervento delle Forze dell’Ordine per disturbi.

Mentre i militari stavano procedendo al controllo di alcuni avventori, Malta, in evidente stato di alterazione da alcoolici, si è rifiutato di fornire le proprie generalità. Alle reiterate richieste degli operanti, l’uomo ha cominciato a minacciarli ed insultarli, scagliandosi anche contro di loro. In più, in seguito ad una perquisizione, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico.

Dopo essere stato bloccato, l'uomo è stato portato in caserma, ma questo non ha placato la sua azione violenta. Infatti, ha colpito al volto uno degli militari ed ha danneggiato alcuni arredi. Dopo l’intervento di altro personale a rinforzo, è stato definitivamente bloccato e portato nella Casa Circondariale di Tempio Pausania. Due, nel complesso, i militari rimasti lievemente feriti.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)