L’episodio è avvenuto in strada nel centro maddalenino dove l’aggressore, separato da tempo dalla donna, l’ha aggredita con pugni e calci
LA MADDALENA - La notte scorsa, intorno all'1 e 30, a La Maddalena, A. V. (classe ’47) è stato tratto in arresto per aver aggredito brutalmente la sua ex compagna sino a tramortirla. L’episodio è avvenuto in strada nel centro maddalenino, ove l’aggressore, dopo che da tempo si era separato dalla donna, l’ha aggredita con pugni e calci, mostrando ai presenti particolare aggressività tanto da insistere sferrandole colpi anche dopo che lei era rimasta al suolo.
Quindi, dopo essersi allontanato a piedi, è salito a bordo della sua auto ed è fuggito, ma i testimoni avevano ormai visto di chi si trattasse. E’ immediatamente partita la segnalazione al numero d’emergenza 112 e la Centrale Operativa del Reparto Territoriale di Olbia ha subito attivato il personale della Stazione Carabinieri di La Maddalena che al momento era di pattuglia. Il soggetto, già noto ai militari per analoghi pregressi, è stato in poco tempo individuato presso la vicina isola di Caprera ed arrestato.
La donna, invece, è stata condotta presso l’ospedale dell’isola in stato d’incoscienza, e lì sottoposta alle cure per le lesioni riportate. Al termine degli accertamenti, l’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Tempio Pausania. Le accuse mosse sono per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
Commenti